Seguici sui social:

Chi Sono

dottoressa rosaria d ambrosio medicina estetica

Dott.ssa Rosaria D'Ambrosio

Lo studio RD’A nasce dall’esperienza professionale del suo titolare, dottoressa Rosaria D’Ambrosio che, unitamente ai suoi collaboratori, opera nel settore della medicina estetica e dietologica dal 1994.
 
Lo studio si pone l’obiettivo di affermare un’idea di salute intesa come armonioso equilibrio tra sé ed il contesto sociale ed ambientale. In quest’ottica, operiamo con la volontà di contribuire a quest’idea di benessere svolgendo le nostre attività professionali con rigore scientifico ed attenzione alle esigenze della persona.
 
Con la sua struttura giovane e dinamica, ma che conta già oltre 15 anni di attività ed esperienza, siamo specializzati nella:
 

Realizzazione di programmi di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo trattando, in particolare, la correzione degli inestetismi del viso e del corpo;

Prevenzione e cura dei disturbi alimentari, attraverso un’attenta anamnesi ed un’accurata terapia con diete appropriate e personalizzate, e con l’utilizzo di metodiche strumentali avanzate.
 

Il titolare dello studio

la Dott.ssa Rosaria D’Ambrosio laurea in medicina e chirurgia,specialità   in medicina d’urgenza, master il laserterapia e perfezionamento in medicina estetica, dirige un centro medico di alto profilo professionale nell’ambito della medicina estetica e della prevenzione e cura dell’invecchiamento. La sua esperienza ultra ventennale  sinonimo di passione e professionalità si traduce nell’utilizzo di tecnologie  di ultima generazione ed interventi di alta qualità.

 

La Medicina estetica del viso tratta tutte le tematiche che riguardano le tecniche di ringiovanimento del viso

correzione della faccia, correzione occhi, trattamento della pelle e dei solchi. I segni del tempo, così come gli inestetismi congeniti, possono avere risvolti sociali non trascurabili: valorizzarsi, per apparire esteticamente più gradevoli, migliora tutta la qualità della vita, ci fa stare meglio con noi stessi e in mezzo agli altri. Le moderne metodiche a disposizione del medico per contrastare i segni dell’invecchiamento sono differenti. In relazione alle aspettative e all’età del paziente il medico saprà consigliare quali trattamenti siano più adatti e i risultati realistici che si possono ottenere.