
Dott.ssa Rosaria D'Ambrosio
Realizzazione di programmi di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo trattando, in particolare, la correzione degli inestetismi del viso e del corpo;
Il titolare dello studio
la Dott.ssa Rosaria D’Ambrosio laurea in medicina e chirurgia,specialità in medicina d’urgenza, master il laserterapia e perfezionamento in medicina estetica, dirige un centro medico di alto profilo professionale nell’ambito della medicina estetica e della prevenzione e cura dell’invecchiamento. La sua esperienza ultra ventennale sinonimo di passione e professionalità si traduce nell’utilizzo di tecnologie di ultima generazione ed interventi di alta qualità.
La Medicina estetica del viso tratta tutte le tematiche che riguardano le tecniche di ringiovanimento del viso
correzione della faccia, correzione occhi, trattamento della pelle e dei solchi. I segni del tempo, così come gli inestetismi congeniti, possono avere risvolti sociali non trascurabili: valorizzarsi, per apparire esteticamente più gradevoli, migliora tutta la qualità della vita, ci fa stare meglio con noi stessi e in mezzo agli altri. Le moderne metodiche a disposizione del medico per contrastare i segni dell’invecchiamento sono differenti. In relazione alle aspettative e all’età del paziente il medico saprà consigliare quali trattamenti siano più adatti e i risultati realistici che si possono ottenere.